Qualità del riposo

La divisione che si occupa della Ricerca sui sistemi di riposo valuta tutte le componenti che concorrono alla creazione di un supporto ideato e progettato per rispondere positivamente alle esigenze qualitative dettate dagli stili di vita odierni.

A cominciare dalle materie prime, scelte in conformità a rigidi requisiti di qualità, affidabilità e durata, i tecnici professionisti MATEASSOFA’ studiano e vagliano tutte le soluzioni attuabili per ottenere prodotti funzionali ed esclusivi sia esteticamente che strutturalmente. Tutti i componenti sono infine testati in condizioni di utilizzo estreme, collaudati e calibrati con la massima severità.
Un unico grande percorso di ricerca per favorire il benessere attuale e futuro.

I nostri sistemi di riposo nascono in un moderno stabilimento in cui sono gestite e monitorate tutte le fasi del ciclo produttivo.
Ciascun modello MATERASSOFA’ è frutto di studi tecnico-progettuali approfonditi, svolti in stretta collaborazione con i migliori centri di ricerca universitaria, ove si sono evolute le più moderne soluzioni sul corretto riposo e se ne sono valutati i benefici immediati ed a lungo termine.

Inoltre le proprietà intrinseche dei materiali naturali di cui sono composte le reti, i materassi, i guanciali e gli accessori MATERASSOFA’, garantiscono altri importanti benefici per “qualità del riposo”, quali il totale isolamento elettromagnetico e la sicurezza dell’assenza di sostanze nocive come cloro e sostanze sintetiche per l’incollaggio.