Linea Molle Bonnel

Anche nella costruzione dei materassi della linea a molle Materassofà adotta la filosofia della qualità artigianale sempre ispirata alla ricerca di materiali di alta qualità.

Tutti i materassi a molle Materassofà contengono un molleggio silenzioso portante ed elastico che assicura un elevato comfort; inoltre il molleggio metallico è avvolto all’interno del Box System e creato per rendere la struttura indeformabile.

Il molleggio Bonnel inventato più di un secolo fa ancora oggi è il più diffuso al mondo per durata ed affidabilità. Le molle in acciaio tipo Bonnel si distinguono per offrire un comfort tradizionale.

I materassi prodotti con questo tipo di molleggio, costituito da molle Bonnel in forma conica, rese solidali da spirali in acciaio, sono caratterizzati da una portanza omogenea su tutta la superficie, che assicura comunque una corretta postura del corpo durante il sonno.

Un trattamento di tempera le rende antideformanti; vengono assemblate con una spirale che assicura una perfetta unione ed ottimizza, al tempo stesso, il lavoro collettivo delle molle stesse. Il grado di comfort di questi materassi viene esaltato dai diversi tipi di isolanti.